Fantasy&Hobby® per la diciottesima volta a Genova!

Già dalla sua prima edizione Fantasy & Hobby® Genova aveva evidenziato una grande potenzialità di riuscita: un incontro perfetto tra domanda ed offerta in una Regione dove non sono particolarmente presenti eventi di questo tipo e, quindi, ancora di più atteso come appuntamento.

Nel corso delle edizioni, Fantasy&Hobby® ha avuto una notevole crescita in termini di visitatori, nonché di espositori e laboratori. Nell’ultima edizione di marzo 2018, nei tre giorni di fiera, quasi 15.000 appassionate hobbiste e creative hanno visitato gli oltre 70 spazi espositivi in cui sono stati ospitati produttori e rivenditori di materie prime e prodotti finiti di alta qualità, appartenenti alle varie tecniche dell'hobbistica femminile.

Come sempre, molto apprezzati e frequentati sono stati i corsi e le dimostrazioni, svolti al primo piano della struttura in un’apposita area dedicata.

Istituzioni e associazioni sono state coinvolte nell’organizzazione di tali laboratori, mirati a incentivare l’educazione alla manualità creativa, favorendo la rivalutazione dell’artigianato.

 

LA LOCATION

Fantasy e Hobby Fiera Creativita Fantasia Porto Antico Magazzini del cotone

Un’area unica pedonale di oltre 130.000 mq., tra spazi coperti e scoperti, nel cuore di Genova, che ospita ogni anno oltre 250 eventi e più di 3,5 milioni di visitatori. All'interno dei Magazzini del Cotone, con affaccio diretto sul mare, troverete gli ambienti sobri ed eleganti progettati da Renzo Piano attraverso un intervento di recupero di archeologia industriale. Si sviluppano su quattro livelli, sono completamente cablati e hanno numerosi affacci con vista su tutto il centro storico, a due passi dall’Acquario di Genova.

per informazioni e prenotazione spazi espositivi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Facebook

Menu Principale Mobile